• No questions for this search term

Termini di utilizzo

  • Follow |   1

Summary

Modify

Il contratto principale tra Prediki, l'Open Prediction Market e i suoi Utenti e Sponsor.

Wiki article

Compare versions Edit

§ 1. GENERALE

  1. I presenti Termini regolano l'utilizzo del Sito e costituiscono un accordo contrattuale vincolante tra te, l'utente del sito, e noi, Prediki Prognosedienste GmbH.
  2. Garantisci di avere almeno 18 anni e di essere nella condizione legale di stipulare contratti vincolanti. Completando la procedura di registrazione e utilizzando i Servizi, o accedendo al Sito o comunque utilizzandolo, accetta di essere vincolato da questi Termini.
  3. Se non si accettano i presenti Termini, non è possibile accedere al Sito e ai Servizi o farne uso. Prediki si riserva il diritto di rifiutare, sospendere o interrompere l'accesso, a sua esclusiva discrezione.

§ 2. DEFINIZIONI

In queste Condizioni:

  • Collaboratore indica un Utente che, da solo o con altri Collaboratori, prova a scrivere un'analisi per una Domanda in conformità con le sue specifiche o che altrimenti aggiunge Contenuti al Sito o elimina Contenuti dal Sito.
  • Committente indica il datore di lavoro o il cliente di un Utente, il quale agisce per suo conto.
  • Contenuti significa qualsiasi tipo di dati, testo, immagini, materiale audio o video, software e altre informazioni su qualsiasi supporto presenti nel Sito.
  • Contenuti forniti dagli utenti indica qualsiasi Contenuto prodotto e fornito al Sito o ad un altro Utente da parte degli Utenti in qualità di Collaboratori.
  • Crediti indica la valuta virtuale gratuita di Prediki utilizzata per fare Trading.
  • Dati di trading indica tutti i dati derivanti da transazioni concluse con il meccanismo di trading di Prediki, tra cui quotazioni, prezzi con marca temporale, volumi di trading e qualsiasi informazione derivata e processata come grafici e indicatori.
  • Domanda indica il Sommario, le specifiche e tutte le altre informazioni compilate dagli Utenti che specificano la previsione o l'analisi per un evento futuro incerto.
  • Domanda Pubblica indica una Domanda disponibile a tutti gli Utenti.
  • Domanda Riservata indica una Domanda disponibile solo agli Utenti espressamente invitati dal Proprietario della Domanda, fatti salvi gli Utenti che accettano l'Accordo di Non Divulgazione.
  • Fare trading significa effettuare scommesse virtuali usando i crediti Prediki gratuiti.
  • Incentivi indica le somme che devono essere pagate anticipatamente dagli Sponsor prima del Periodo di Incentivazione, da ripartire come Vincite durante la liquidazione e versate agli Operatori partecipanti.
  • Liquidazione dell'Incentivo significa il momento temporale specificato dallo Sponsor in cui un Incentivo viene ripartito tra gli Operatori, ovvero con un consenso sul risultato finale o con una previsione alla fine del Periodo di Incentivazione.
  • Membro indica un Utente che ha completato il processo di registrazione e a cui è dato accesso a un insieme esteso di funzioni di sistema.
  • Periodo di Incentivazione indica il periodo compreso tra l'inizio e la fine dell'efficacia dell'Incentivo.
  • Prediki, noi, nostro indica Prediki Prognosedienste GmbH, una società a responsabilità limitata soggetta alle leggi austriache, registrata a Vienna.
  • Proprietà intellettuale significa tutti i diritti di proprietà intellettuale, inclusi tutti i diritti d'autore, brevetti, marchi, diritti di progettazione, segreti commerciali, nomi di dominio, know-how e altri diritti di natura simile, registrati o meno e registrati o meno, e qualsiasi richiesta di registrazione o diritti per presentare tale domanda.
  • Proprietario della domanda indica un Utente che ha pubblicato per primo una particolare Domanda sul Sito.
  • Regolamento indica le regole per i Trader ed il Trading, per l'inserimento o la modifica di Domande, Risposte e altre specifiche pertinenti e per la determinazione dei Risultati Finali. Clicca qui per i Regolamenti.
  • Risposta significa un evento futuro come potenziale risultato di una Domanda.
  • Risultato Finale significa un evento osservato empiricamente che indica la Risposta finale ad una Domanda.
  • Servizi indica la piattaforma fornita da Prediki che consente agli Utenti di connettersi, comunicare o interagire in altro modo e che facilita le transazioni commerciali con altri Utenti.
  • Sito indica il nostro sito web all'indirizzo www.prediki.com (in lingua inglese) e a www.prediki.de (in lingua tedesca).
  • Sponsor indica un membro che fornisce un incentivo per una Domanda.
  • Termini indica i presenti Termini di Utilizzo e gli altri documenti legali qui menzionati.
  • Trader indica un membro che fa trading sulle probabilità delle varie potenziali Risposte ad una Domanda.
  • Tu significa tu, la persona che usa il Sito e i Servizi.
  • Utente indica una persona con accesso al Sito e ai Servizi, sia essa non registrata come Visitatore o come Membro registrato in qualità di Proprietario delle Domande, Sponsor, Collaboratore o Trader.
  • Vincite indica la quota di un Trader in un Incentivo.
  • Visitatore indica una persona con accesso limitato al Sito e ai Servizi come Utente non registrato.

§ 3. AMBITO DEL SERVIZIO

  1. Prediki fornisce il Sito e i Servizi come piattaforma per gli Utenti per facilitare le transazioni con altri Utenti così da generare previsioni e analisi riguardo alle Domande. Prediki fornisce solo la piattaforma, gli Utenti riconoscono e accettano che tutti i contratti stipulati tramite i Servizi siano stipulati tra gli Utenti interessati come Proprietari di Domande, Sponsor, Trader e Collaboratori. Prediki non diventa ad alcun titolo parte di nessuna delle transazioni; Prediki è responsabile solo della riscossione dei pagamenti anticipati per l'Incentivo e la ripartizione e il pagamento delle vincite, ma non è responsabile di eventuali reclami riguardo a pagamenti, restituzioni, garanzie, tariffe, titoli, licenze, multe, permessi e altri termini che potrebbero essere concordati tra gli Utenti.
  2. Dato che le transazioni che avvengono tramite i Servizi sono di natura collaborativa, quasi tutti i Contenuti sono forniti da altri Utenti e possono essere corretti o rimossi da altri Utenti. Non abbiamo l'obbligo di monitorare la veridicità, l'accuratezza o l'affidabilità dei Contenuti forniti dagli Utenti che compaiono sul Sito. Di conseguenza, Prediki non sarà responsabile di alcun Contenuto fornito dall'Utente. Ogni Contenuto è fornito "così com'è" e "come disponibile", senza alcuna garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita.
  3. Anche se faremo tutti gli sforzi ragionevoli per garantire che i Servizi siano altamente disponibili, potrebbero verificarsi interruzioni temporanee. Ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare senza preavviso i Servizi che forniamo sul Sito. Potremmo limitare l'accesso ad alcune parti o all'intero Sito, di quando in quando.

§ 4. INFORMAZIONI DI REGISTRAZIONE E PASSWORD

  1. Registrandoti al Sito col tuo indirizzo e-mail, dichiari che tutte le informazioni fornite durante il processo di registrazione siano veritiere e accurate e che aggiornerai tali informazioni in modo da mantenerle attuali, complete e accurate. Non devi cedere o passare in altro modo a terze parti il tuo account Utente.
  2. Durante la procedura di registrazione, ti verrà chiesto di selezionare una password per il tuo account Utente. Accetti di mantenere sempre la tua password riservata e di non rivelarla a terzi. Accetti di essere pienamente responsabile delle attività che riguardano il tuo account Utente o la tua password. Se hai ragione di credere che la tua password sia stata carpita da qualcun altro senza il tuo consenso, devi cambiarla immediatamente. Se questo non fosse possibile o se il problema persistesse, devi informarci immediatamente per disabilitare il tuo account utente.
  3. I nomi registrati dei Membri sono mostrati sul Sito. Gli Utenti sono incoraggiati a registrarsi con il loro vero nome ma possono usare uno pseudonimo opzionale, a loro esclusiva discrezione. I nomi visualizzati possono essere parzialmente abbreviati tramite le impostazioni del profilo. Tuttavia, i Membri devono fornire internamente il loro vero nome a Prediki per l'elaborazione dei pagamenti, per i pagamenti delle loro vincite e per altri requisiti amministrativi. Tale nome reale non verrà visualizzato sul Sito pubblico.
  4. Gli Utenti devono mantenere un solo account in relazione al loro utilizzo del Sito e dei Servizi. Se in via eccezionale fosse necessario un secondo account, il Membro dovrà informare il supporto Prediki. In ogni caso, fare Trading in una singola domanda utilizzando due o più identità di Trader è severamente proibito e può comportare conseguenze in base al § 10.
  5. I Membri sono classificati come "esperti sull'argomento" in base ai loro risultati di Trading, ovvero Vincite proporzionali (pro-rata) per argomento. Questa classifica di esperti è pubblicamente visibile su internet, i Membri che non sono d'accordo col fatto che il loro nome figuri pubblicamente devono usare uno pseudonimo oppure astenersi dall'usare Prediki.
  6. Nel caso in cui l'Utente stia utilizzando i Servizi per conto di un Committente, sia l'Utente che il suo Committente saranno vincolati congiuntamente e separatamente in relazione a questi Termini. Il tuo Committente sarà responsabile anche delle tue azioni. In questo caso, gli Utenti garantiscono di avere piena autorità per aderire ai presenti Termini per conto del loro Committente.
  7. Tutte le informazioni personali che otteniamo su di te in relazione alla procedura di registrazione e al conseguente utilizzo del Sito e dei Servizi sono soggette alla nostra Politica sulla Riservatezza..

§ 5. CONTENUTO FORNITO DALL'UTENTE

  1. I Collaboratori sono legalmente responsabili di qualsiasi Contenuto generato dagli Utenti inviato in risposta a Domande o ad altre sezioni del Sito. Per la protezione degli utenti, Prediki consiglia di prestare attenzione ed evitare di contribuire fornendo qualsiasi Contenuto che possa comportare responsabilità penali o civili ai sensi delle leggi austriache e di qualsiasi altra legge applicabile. I Collaboratori devono essere consapevoli del fatto che autorità e altre persone potrebbero cercare di applicare leggi di altri Paesi agli Utenti, incluse le leggi locali del luogo in cui vive l'Utente o in cui il Contenuto fornito dall'Utente è stato visualizzato o modificato. Prediki non può offrire alcuna protezione, garanzia, immunità o indennizzo da tali azioni.
  2. Eventuali opinioni, consigli, dichiarazioni, servizi, offerte o altre informazioni espresse o rese disponibili dagli Utenti sono quelle dei rispettivi Utenti e non di Prediki.
  3. In maniera simile, Prediki non rappresenta né garantisce la veridicità, l'accuratezza o l'affidabilità dei Contenuti forniti dagli Utenti. Qualsiasi materiale sul Sito e sui Servizi, incluso qualsiasi Contenuto fornito dall'Utente, potrebbe non essere aggiornato o non corretto in qualsiasi momento e non abbiamo alcun obbligo di aggiornare o rettificare tale materiale.

§ 6. LICENZA PER IL CONTENUTO FORNITO DAGLI UTENTI

  1. Gli Utenti concedono al pubblico generale ampio diritto di utilizzare, distribuire e creare opere derivative dai Contenuti forniti dagli Utenti. Quando gli Utenti pubblicano Contenuti forniti dall'Utente di cui detengono il diritto d'autore o diritti relativi, gli Utenti accettano che tali Contenuti forniti dagli Utenti siano concessi in licenza CCBY-SA3.0. Gli Utenti riconoscono che la licenza consente l'uso commerciale dei Contenuti forniti dall'Utente, a condizione che tale uso sia conforme ai Termini in essi contenuti.
  2. Nell'eventualità in cui i Collaboratori si riferiscano a, menzionino, citino o altrimenti incorporino il copyright di un'altra persona e i relativi diritti, i Collaboratori devono garantire che tali contenuti siano attribuiti all'autore o al creatore. L'attribuzione può essere effettuata tramite collegamento ipertestuale o URL alla fonte originale del contenuto o ad una copia stabile online del contenuto che sia liberamente accessibile, o con una lista di autori o creatori.
  3. I Collaboratori garantiscono che il loro Contenuto fornito dall'Utente sia in linea con la licenza CCBY-SA3.0. Se è richiesta l'attribuzione, i Collaboratori devono fornire attribuzione se ragionevolmente necessario.
  4. Salva diversa incompatibilità, i Collaboratori riconoscono e accettano di non revocare unilateralmente o cercare l'annullamento di qualsiasi deroga o licenza concessa ai sensi dei presenti Termini per i Contenuti forniti dagli Utenti, anche nel caso in cui l'account dell'Utente fosse cancellato o terminato da Prediki.
  5. Il riutilizzo del Contenuto fornito dagli Utenti ospitato sul Sito e sui Servizi deve essere conforme alla licenza CCBY-SA3.0. L'attribuzione può essere fatta nello stesso modo descritto in precedenza nella clausola 3. Nel caso in cui il Contenuto fornito dall'utente venisse importato nel Sito e nei Servizi, gli Utenti accettano di indicare eventuali requisiti di attribuzione aggiuntivi per gli altri Utenti.
  6. Quando gli Utenti modificano o correggono Contenuti forniti dagli Utenti ottenuti dal Sito, gli Utenti accettano di concedere la licenza a tali Contenuti modificati o corretti in conformità con CCBY-SA3.0, in base alle modifiche.

§ 7. CONTRATTO DELL'UTENTE E ACCORDO DI NON DIVULGAZIONE

  1. Gli Utenti concordano che nell'utilizzo del Sito e dei Servizi in qualità di Proprietario delle Domande, Sponsor, Trader o Collaboratore e nei loro rapporti reciproci, sono vincolati dai termini del Contratto dell'Utente.
  2. L'utente riconosce che non gli sarà concesso l'accesso ad alcuna Domanda Confidenziale da Prediki, a meno che sia invitato da parte del Proprietario della domanda e confermi di accettare l'Accordo di Non Divulgazione.
  3. Se il Proprietario di una Domanda revoca l'invito di un Utente a una Domanda Riservata, Prediki bloccherà l'ulteriore accesso alla Domanda Riservata da parte di tale Utente.

§ 8. PROPRIETÀ INTELLETTUALE PREDIKI

  1. Nulla nei presenti Termini costituisce un trasferimento di qualsiasi diritto di Proprietà Intellettuale da Prediki agli utenti. Prediki possiede e mantiene tutti i diritti di proprietà relativi al Sito e ai Servizi forniti tramite il Sito e tutti i diritti di Proprietà Intellettuale associati.
  2. Gli Utenti hanno il permesso di utilizzare il Sito e i Servizi solo come autorizzato da questi Termini. In quanto Utente, ti è concesso il diritto limitato, non esclusivo, revocabile e non trasferibile di utilizzare il Sito e i Servizi, in conformità coi presenti Termini.
  3. Gli Utenti riconoscono che i Dati di Trading sono prodotti da Prediki tramite il suo meccanismo proprietario di trading e accettano che i Dati di Trading non saranno considerati Contenuti forniti dall'Utente. L'utilizzo dei Dati di Trading è regolato dall'Accordo sui Dati di Trading.

§ 9. SPONSORIZZAZIONE, COMMISSIONI E PAGAMENTI

  1. Tutte le commissioni e le condizioni di pagamento applicabili sono qui concordate e verranno addebitate ai prezzi e ai tassi conformi alla nostra lista delle Tariffe, come modificato di volta in volta.
  2. Prediki offre agli Sponsor la possibilità di pagare incentivi, commissioni e altre tariffe mediante vari metodi di pagamento.
  3. Gli Sponsor sono responsabili di qualsiasi tassa e spesa bancaria derivante dal loro pagamento, inclusi eventuali costi di riaddebito.
  4. Tutti i pagamenti effettuati mediante fornitori di servizi di pagamento di terze parti sono soggetti ai rispettivi termini di servizio. Prediki declina ogni responsabilità in merito.
  5. Gli Incentivi diventano validi e visibili agli altri Utenti solo dopo l'arrivo nel conto bancario di Prediki del pagamento completo da parte dello Sponsor.
  6. Un Incentivo può essere annullato dallo Sponsor in qualsiasi momento prima dell'inizio del Periodo di Incentivazione. In questo caso, si applica una penale di cancellazione.
  7. In qualità di Sponsor, accetti di apparire nell'elenco dei clienti di Prediki con il nome della tua azienda. Tale consenso può essere revocato in qualsiasi momento dandone comunicazione via e-mail.
  8. I Trader riconoscono che per la determinazione delle loro Vincite, ciascun Incentivo verrà ripartito dagli algoritmi di Prediki in base ai risultati pertinenti di Trading dei partecipanti e ai parametri stabiliti dallo Sponsor. In caso di errori matematici, tecnici o concettuali, i Trader accettano di piegarsi, senza ulteriore appello o ricorso legale, alla decisione di accordo finale stabilita da Prediki in modo neutrale e in buona fede, al meglio di quanto ragionevolmente ottenibile.
  9. Prediki offre agli Utenti la possibilità di incassare le loro Vincite sul proprio conto bancario personale. Gli Utenti sono responsabili di eventuali tasse e commissioni bancarie associate alle loro Vincite e ai loro pagamenti. Prediki si riserva il diritto di posticipare il pagamento di una Vincita nel caso in cui vi siano ragionevoli dubbi riguardo alla finalità dell'Incentivo raccolto da uno specifico Sponsor, per ragioni che includono, ma non limitate a, il rischio di storno di addebito, finché non viene accertata la finalità.

§ 10. GESTIONE DEL SITO E DEI SERVIZI

  1. Prediki interviene raramente nelle decisioni degli Utenti riguardo ai requisiti e alle specifiche relative a una Domanda o al contributo del Contenuto. In casi particolari Prediki può, a sua esclusiva discrezione o su richiesta da parte degli Utenti, rivolgersi a qualsiasi utente problematico. Prediki si riserva il diritto, ma non ha l'obbligo di:
    1. investigare sull'uso dei Servizi da parte di un Utente per determinare potenziali violazioni dei presenti Termini, dei Regolamenti, dei requisiti e delle specifiche di una Domanda, o di eventuali leggi e regolamenti applicabili;
    2. rilevare, prevenire o affrontare in altro modo problemi tecnici, concettuali o di sicurezza e qualsiasi accusa di frode, collusione o manipolazione da parte di un Utente;
    3. a nostra esclusiva discrezione, vietare, rifiutare, cancellare, disabilitare o limitare l'accesso agli Utenti che violano questi Termini;
    4. intraprendere azioni legali nei confronti degli Utenti che violano questi Termini;
    5. segnalare alle autorità competenti gli Utenti che violano questi Termini; gestire i Servizi in maniera tale da facilitarne il corretto funzionamento e proteggere i diritti, la proprietà e la sicurezza di Prediki, dei suoi Utenti, dei partner e del pubblico in generale.
  2. Nel caso in cui Prediki introduca e metta in atto la procedura di risoluzione di una disputa, gli Utenti accettano di conformarsi alle decisioni finali degli organi competenti per la risoluzione della disputa che sono istituiti o coinvolti allo scopo di risolvere qualsiasi problema che possa presentarsi riguardo all'Utente. Tali decisioni saranno definitive e vincolanti per tutte le parti coinvolte.
  3. Gli Utenti riconoscono inoltre che il valore, la reputazione e l'avviamento positivo di Prediki dipendono in parte dal loro adempimento dei diritti e degli obblighi connessi ai presenti Termini. Abbiamo il diritto di proteggere il valore, la reputazione e l'avviamento positivo di Prediki, anche prendendo i provvedimenti necessari per farlo.

§ 11. EFFETTI DELLA CANCELLAZIONE

  1. Nel caso in cui un account Utente venga cancellato, a tale individuo sarà fatto divieto di creare o utilizzare un altro account Utente a meno che non abbia prima ottenuto il consenso scritto da parte di Prediki.
  2. Qualora emergesse che gli Incentivi guadagnati da un Utente siano stati accumulati con mezzi fraudolenti o in violazione dei Termini o dei Regolamenti, tali Incentivi potrebbero essere confiscati.
  3. Non saremo responsabili nei tuoi confronti o verso terzi per eventuali reclami o danni derivanti da qualsiasi cessazione o sospensione o da qualsiasi altra azione da noi intrapresa in relazione a ciò.
  4. In caso di cessazione o sospensione, Prediki può decidere a sua esclusiva discrezione di eliminare dal Sito e dai Servizi qualsiasi tuo Contenuto fornito dall'Utente, comprese le Domande. In qualsiasi circostanza del genere, successivamente Prediki può anche scegliere di ripristinare certi tipi di dati cancellati.
  5. Possiamo dare -preventivamente o successivamente- notifica della cancellazione pubblicandola sul Sito o inviando una comunicazione a qualsiasi tuo indirizzo (e-mail o altro) conservato nei nostri archivi.

§ 12. DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ

  1. La presente dichiarazione di limitazione di responsabilità si applica a qualsiasi danno o infortunio causato da qualsiasi inadempienza di prestazione, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo di funzionamento o trasmissione, virus informatico, guasto della linea di comunicazione, furto, distruzione, accesso non autorizzato, alterazione o utilizzo di documentazione in connessione con l'uso o il funzionamento del Servizio, sia per violazione del contratto che per comportamento illecito, negligenza o qualsiasi altra causa di azione.
  2. Non facciamo alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, in merito alla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità riguardo ai Servizi o al Contenuto presente nel Sito, per nessuno scopo. Di conseguenza, qualsiasi affidamento tu faccia su tali informazioni è esclusivamente a tuo rischio. Decliniamo qualsiasi dichiarazione di garanzia o assicurazione, espressa o implicita, riguardo l'efficacia o la redditività dei Servizi o che il funzionamento del nostro Sito sarà ininterrotto o privo di errori. Non siamo responsabili per le conseguenze di eventuali interruzioni o errori nel Sito o nei Servizi.
  3. Nonostante il fatto che Prediki ospiti Contenuti relativi a questioni professionali, inclusi -ma non limitati a- argomenti medici, legali o finanziari, tali contenuti devono essere utilizzati solo come informazioni generali. Nessuno dei Contenuti deve essere considerato come un consiglio professionale. Prediki raccomanda agli Utenti di cercare pertinente consulenza professionale da professionisti qualificati prima di agire relativamente a qualsiasi Contenuto fornito sul Sito e sui Servizi.
  4. Il Sito e i suoi Contenuti possono essere collegati ad altri siti web, servizi o risorse su Internet. Tali altri siti web non sono sotto il nostro controllo. Non siamo responsabili per il contenuto di quei siti. Qualsiasi collegamento a siti web esterni è esclusivamente per la tua comodità e l'inclusione di tale collegamento a siti web esterni non implica il nostro sostegno a tali siti web. Quando accedi ad altri siti web su Internet, lo fai a tuo rischio.

§ 13. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ E INDENNITÀ

  1. Accetti che non saremo responsabili per alcun danno subito a causa dell'utilizzo dei Servizi, della copia, della distribuzione o del download di contenuti dal sito.
  2. In nessun caso potremo essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno indiretto, punitivo, speciale, incidentale o consequenziale (inclusi profitti, perdita di affari, entrate, utilizzo, privacy, dati, avviamento o altri vantaggi economici) in qualsiasi modo succeda, sia per violazione del contratto che in illecito civile, anche se in precedenza è stato informato della possibilità di tale danno.
  3. Non promuoviamo alcun Contenuto fornito dagli Utenti e decliniamo espressamente qualsiasi responsabilità in relazione ad essi. In nessun caso potremo essere ritenuti responsabili per alcuna rivendicazione da parte di terzi in atti illeciti o contratto tra cui, a titolo esemplificativo, dichiarazioni ingannevoli rilasciate o incorporate in qualsiasi Contenuto fornito dagli Utenti creato utilizzando il Sito e i Servizi. È tua esclusiva responsabilità verificare o garantire l'accuratezza di qualsiasi Contenuto fornito dagli Utenti.
  4. Hai la responsabilità esclusiva su adeguata protezione della sicurezza e backup dei dati o delle apparecchiature utilizzate in relazione all'utilizzo del Sito e dei Servizi e non farai rivendicazioni nei nostri confronti per perdita di dati, tempi di replica, istruzioni imprecise, ritardi di lavoro o mancati profitti in conseguenza all'uso del Sito e dei Servizi.
  5. Senza limitare quanto sopra, la nostra responsabilità complessiva nei tuoi confronti non supererà in nessun caso, in totale, le somme che tu hai pagato a noi.
  6. Come condizione al tuo accesso al Sito e al suo utilizzo, accetti di indennizzare Prediki e i suoi successori ed assegnatari per tutti i danni, costi, spese e altre responsabilità, incluse ma non limitate a spese legali e spese, relative a qualsiasi reclamo derivanti da o relativi a:
    1. l'accesso o l'uso illecito o altrimenti improprio del Sito e dei Servizi; o
    2. la tua violazione di questi Termini o dei Regolamenti o di qualsiasi legge applicabile dei diritti di un'altra persona o parte.
  7. Questa sezione di indennizzo sopravvive alla cessazione o alla cancellazione del tuo account e si applica a reclami emersi sia prima che dopo la cessazione o la cancellazione del tuo account.

§ 14. AVVISO

  1. Utilizzando il Sito, accetti che la comunicazione con noi sia principalmente elettronica. Ti contatteremo o ti forniremo informazioni via email e pubblicando avvisi sul Sito.
  2. Accetti che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e altre comunicazioni che possiamo fornire elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale che preveda che tali documenti siano in forma scritta.
  3. La notifica sarà considerata ricevuta e correttamente notificata immediatamente quando pubblicata sul Sito, 24 ore dopo l'invio di un'email, o 3 giorni dopo la data di spedizione di qualsiasi lettera. Come prova del servizio, è sufficiente che:
    1. Per le lettere, la lettera sia stata correttamente indirizzata, timbrata e imbucata; e
    2. Per le email, l'email sia stata inviata all'indirizzo email specificato.

§ 15. NESSUNA RINUNCIA

  1. Se in qualsiasi momento non riuscissimo a insistere sul rigoroso adempimento dei tuoi obblighi ai sensi dei presenti Termini, o se non riuscissimo ad esercitare nessuno dei diritti e dei rimedi a cui abbiamo diritto in base ai presenti Termini, ciò non costituirà una rinuncia a tali diritti o rimedi e non ti solleverà dal rispetto dei tuoi obblighi.
  2. Se sorvoliamo su un'inosservanza, ciò non costituisce una rinuncia a prendere provvedimenti in caso di eventuali inosservanze successive.
  3. Nessuna rinuncia è effettiva a meno che non sia espressamente definita da noi come una rinuncia e comunicata a te per iscritto.

§ 16. FORZA MAGGIORE

Non saremo in alcun modo responsabili nei tuoi confronti in relazione a qualsiasi cosa che, se non fosse per questa disposizione, costituirebbe o potrebbe costituire una violazione di questi Termini, nei casi in cui ciò derivi da circostanze al di fuori del nostro controllo, come a titolo esemplificativo “atti di dio”, guerra , disastri naturali, incidenti e danni dolosi.

§ 17. INTERO CONTRATTO

  1. I presenti Termini e i documenti in essi espressamente citati costituiscono l'intero Contratto tra te e Prediki e sostituiscono integralmente discussioni precedenti, corrispondenza, negoziazioni, accordi precedenti, intese o accordi tra di noi relativi al Sito.
  2. Entrambe le parti riconoscono che, stipulando questi Termini, nessuno di noi fa affidamento su, e successivamente avrà alcun rimedio per, qualsiasi rappresentazione o garanzia che non sia stabilita in questi Termini.

§ 18. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

I presenti Termini sono regolati dalle leggi austriache e ciascuna parte si sottopone alla giurisdizione dei tribunali di Vienna, Austria.

§ 19. AGGIORNAMENTI A QUESTI TERMINI

  1. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere qualsiasi parte di questi Termini, in tutto o in parte, in qualsiasi momento. La notifica delle modifiche ai presenti Termini sarà pubblicata sul Sito ed entrerà immediatamente in vigore, salvo diversa indicazione.
  2. È tua esclusiva responsabilità verificare periodicamente la presenza di eventuali modifiche nei presenti Termini. Se non sei d'accordo con una qualsiasi delle modifiche ai presenti Termini, è tua esclusiva responsabilità disiscriverti dal Sito e dai Servizi. Continuare ad usare il Sito e i Servizi sarà considerato come l'accettazione da parte dell'Utente delle suddette modifiche.
  3. Possiamo in qualsiasi momento assegnare o cedere in sub-licenza qualsiasi nostro diritto o obbligo ai sensi dei presenti Termini, senza ottenere il tuo consenso.

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2013.


Ulteriori documenti

Per questione di mera comodità, ecco una lista di altri documenti legali e normativi a cui si fa riferimento nei presenti Termini di Utilizzo:

  1. Contratto dell'Utente - tra utenti come sponsor, commercianti, proprietari di domande e contributori
  2. Accordo di Non Divulgazione - tra utenti come proprietari di domande riservate e utenti invitati
  3. Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported
  4. Accordo sui Dati di Trading
  5. Regolamenti
  6. Politica sulla Riservatezza
  7. Tariffe